giovedì 16 dicembre 2010

I Love Bertola!

Ultimamente sto leggendo molto, ho libri dappertutto..... sto davvero facendo concorrenza a Moma!! E naturalmente mi porto sempre dietro qualcosa da leggere. Io lo chiamo libro da borsa, o da coda. E il libro da borsa che sto leggendo adesso è un libro di Stefania Bertola.

L'ho scoperta grazie a Moma e a Nuvolette, e dopo aver letto il primo libro, Biscotti e Sospetti, l'ho amata subito. Adesso sto leggendo "Ne parliamo a cena", e mi piace moltissimo! Si tratta di una storia di donne, dove gli uomini sono imprtantissimi personaggi di contorno. Le vicissitudini personali di un gruppo di cugine, donne normali, che si possono incontrare nei negozi, al supermercato, per la strada. Donne forti, donne deboli, donne intelligenti, donne un po' meno, insomma un quadro bellissimo. E non vedo l'ora di scoprire come va a finire! E' un libro leggero e lieve come un fiocco di neve, se vi capita leggeteli!!!

Devo pensare subito al prossimo libro da coda.....sicuramente questo lo finirò presto, e magari mentre sono a casa!

Nessun commento:

Posta un commento